Caro lettore,

Pepe si prende una pausa, un po’ estiva e un po’ di riflessione.

Il motivo principale della riflessione è che fare un giornale ha un costo e cercare di farlo scrivendo ogni giorno giudizi inediti e ragionati ha un prezzo ancora più elevato.

Ci abbiamo provato per 3 mesi,  cercando di portare una voce che ci sembra assente: quella che vuole sfidare, sul piano filosofico e umano, gli infiniti luoghi comuni che  ogni giorno ruotano intorno al Cristianesimo, la luce che illumina ogni nostra parola. A quanto pare, abbiamo varie decine di migliaia di motivi (grazie!) per pensare che il tentativo sia riuscito.

Inoltre, è nostro vanto e onore anche aver “attratto” l’amicizia di siti come The Debater e La Baionetta, aver lanciato Speciali come quello sul voto cattolico e la fine dell’Occidente, aver convinto personaggi della cultura e della società a intervenire direttamente nei dibattiti che abbiamo lanciato.

Ora, se credi che la nostra voce sia di qualche valore, decidi pure tu quale è materialmente parlando: le monetine che deciderai di darci, poche o tante, potrebbero essere decisive per noi.

In ogni caso, non possiamo che terminare con un grazie, per la fiducia immediata che ci hai concesso.

A presto, speriamo!

La redazione di Pepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here